marconi1
SCUOLA PRIMARIA “ G. MARCONI”
RONCAGLIA
Via Medici, 10 tel. 049-8961885

COORDINATORE DI PLESSO: Battistella

Frequentata da 277 alunni dai sei agli undici anni.

Questa sede offre 2 tipi di organizzazione scolastica: tempo normale su 5 giorni  e tempo pieno.

Tempo Normale (5 giorni)
27 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore  13,00. Il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Tempo Pieno
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 16,00 con servizio mensa.

L’insegnamento della lingua inglese a partire dalla classe prima.
Piedibus: sono stati organizzati dai genitori percorsi a piedi con capolinea nel tragitto casa-scuola

SCELTE EDUCATIVE E DIDATTICHE
In relazione alle finalità e agli obiettivi formativi generali dell’istituto, sono stati sviluppati i programmi disciplinari e i progetti

La scuola è dotata di un regolamento, consultabile nell’Albo della scuola, in segreteria o nel sito dell’Istituto, approvato nella seduta del consiglio d’ Istituto del 30 settembre 2008.

SERVIZIO MENSA (Menù)
MATERIALE INFORMATIVO PEDICULOSI DEL CAPO PERVENUTO ULSS 16