giuliani t

SCUOLA PRIMARIA “ P.R.GIULIANI”
PONTE S.NICOLÒ
Via Giorato, tel. 049-717495

COORDINATORE DI PLESSO: Zoppello

Frequentata da  311 alunni dai sei ai dieci anni.

Questa sede dall'anno scolastico 2012/13 offre due moduli orari di organizzazione scolastica:
Tempo Normale
30 ore settimanali distribuite in 6 giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 - esclusivamente per le  classi 3^A, 3^B,4^A,4^B,5^A e 5^B (ad esaurimento)
27 ore settimanali distribuite in 5 giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con un rientro il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 per le classi prime e seconde ;

Tempo Pieno
Per le cinque classi del corso “C” è prevista un’organizzazione oraria di 40 ore distribuite in 5 giorni
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con mensa.

L'insegnamento della lingua inglese è a partire dalla classe prima.
Il servizio di dopo-scuola gestito dall’associazione “Baobab”, su richiesta dei genitori, è dal lunedì al venerdì con moduli orari diversi fino alle  ore 17.30.
Piedibus: sono stati organizzati dai genitori percorsi a piedi con capolinea nel tragitto casa-scuola.

SCELTE EDUCATIVE E DIDATTICHE
In relazione alle finalità e agli obiettivi formativi generali dell’istituto, sono stati sviluppati i programmi disciplinari e i progetti.

REGOLAMENTO
La scuola è dotata di un regolamento, consultabile nell’Albo della scuola, in segreteria o nel sito dell’Istituto, approvato nella seduta del consiglio d’ Istituto del 30 settembre 2008

SERVIZIO MENSA

MATERIALE INFORMATIVO PEDICULOSI DEL CAPO